Se hai uno studio dentistico, sicuramente sai quanto sia importante offrire ai tuoi pazienti soluzioni innovative e all’avanguardia per risolvere i problemi legati alla salute dei loro denti.
In questo articolo parleremo di un tipo di protesi dentale, l’impianto dentale toronto bridge, che rappresenta una soluzione ideale per i pazienti che hanno perso tutti o quasi tutti i denti dell’arcata. In particolare, ci concentreremo sulla versione su 4 impianti, che è una soluzione ancor più stabile e duratura.
Toronto bridge: la soluzione per i pazienti in attesa di un nuovo sorriso
Per i pazienti che aspettano di sottoporsi ad un intervento di implantologia dentale, l‘impianto dentale toronto bridge rappresenta una soluzione ideale.
Questo tipo di protesi dentale totale prevede l’inserimento di 4 impianti, sui quali verrà ancorata la protesi stessa. Grazie a questa soluzione, il paziente potrà riavere un sorriso perfetto e funzionale nell’arco di 24/48 ore (carico immediato).
Come realizziamo un impianto dentale toronto bridge?
Nel nostro laboratorio odontotecnico di Bergamo uniamo tecniche artigianali alle ultime innovazioni tecnologiche del campo odontotecnico.
La protesi toronto bridge viene realizzata con tecnica cad cam, che consente di creare una struttura in metallo-composito, metallo-ceramica o zirconia-ceramica (metal free) a seconda delle indicazioni del dentista e le esigenze del paziente su cui verrà installata.
Può essere realizzata con o senza gengiva finta, a seconda del grado di riassorbimento osseo presentato dal paziente.
Protesi toronto: la scelta migliore per uno studio dentistico all’avanguardia
Offrire ai propri pazienti soluzioni innovative e all’avanguardia è fondamentale per uno studio dentistico che vuole essere al passo con i tempi.
La toronto bridge su 4 impianti rappresenta una delle soluzioni più innovative e tecnologiche disponibili sul mercato, e può essere la scelta migliore per soddisfare le esigenze dei pazienti che hanno perso tutti o quasi tutti i denti dell’arcata.
- Ideale per arcate edentule o con pochissimi denti
- Numero massimo di denti con un numero minimo di impianti
- Carico immediato in 24/48 ore
- Intervento meno invasivo per il paziente